WingMakers no es ni un camino ni una enseñanza,
es simplemente una forma de vida basada en la igualdad espiritual,
y en este modo de vida se propone no juzgar
sino más bien distinguir cuidadosamente entre las frecuencias más bajas de la separación
y las frecuencias más altas de la unidad --todas y cada una.
"

James Mahu. Extraído de las Obras Completas de los WingMakers Volumen 1





Puedes cambiar el Tamaño del Texto aquí: 10 12 14 16 18 20 22 24

L'ASCENSIONE

Voi siete qui, lo siete sempre stati e sempre lo sarete. Non c’è un posto al di fuori di voi verso cui andare per trovare o Dio, o la Luce, o l’illuminazione, o l’ascensione. Vedetela in questo modo: se voi siete autonomi, se la Sovranità Integrale è veramente dentro di voi in ogni momento, allora dove esattamente dovete ascendere? 


(Estratto dall'intervista con James da Project Camelot)

Per capire l’ascensione è necessario comprendere la sua origine. Il concetto di ascensione nasce dalla divisione e dallo scollegamento

La religione concepisce la Sorgente o Dio esterna al Sé,  che vive in qualche remota dimensione dello spazio, totalmente separata dalla condizione umana. Gli esseri umani non sarebbero veramente degni di Dio, ma la religione, nel suo stato di autoilluminazione, fornisce agli umani il concetto di“fede”. Avendo fede, Dio scenderà e vi salverà dalla condizione umana, sempre che – naturalmente – abbiate fede e applichiate i Suoi  comandamenti. 

L’ascensione proviene non tanto dalla religione quanto dalle fonti mistico-spirituali che hanno postulato che gli umani non devono passivamente esercitare la fede, ma possono ascendere alla Fonte. 

In altre parole, invece di attendere che Dio scenda verso di voi, voi potete andare a Dio. Gli umani, sotto l’appropriata tutela dei maestri possono imparare come ascendere e ottenere lo stato divino e diventare essi stessi maestri, servendo Dio e il Suo universo come emissari di Luce. 

Religione e spiritualità in realtà hanno il medesimoconcetto, l’unica differenza è che la religione utilizza la fede passiva mentre la spiritualità utilizza pratiche attive.

Il Primo Punto dell’ascensione è l’anelito verso una Fonte esterna al Sé, da qui la divisione e lo scollegamento

Ogni Primo Punto che origina dalla separazione viene attratto dal campo gravitazionale del Sistema Mente Umana e si perde negli inganni presenti in esso. 
Quindi, l’ascensione non è un aspetto dello stato di Sovranità Integrale. Come scritto nella mia precedente risposta:
Voi siete qui, lo siete sempre stati e sempre lo sarete. Non c’è un posto al di fuori di voi verso cui andare per trovare o Dio, o la Luce, o l’illuminazione, o l’ascensione. Vedetela in questo modo: se voi siete autonomi, se la Sovranità Integrale è veramente dentro di voi in ogni momento, allora dove esattamente dovete ascendere? 

Si tratta di realizzazione, non di ascensione. E la realizzazione ha, come suo Primo Punto, l’unità, l’uguaglianza e la sincerità incondizionata del Sé in tutte le espressioni della vita. (Mentre il Primo Punto dell’ascensione è: io non sono uguale alla mia Sorgente, la mia Sorgente è esterna a me e, quindi, devo ascendere per divenire un essere più grande, maggiormente degno di amore e luce.)

L’ascensione fa parte dell’ordinamento dell’universo insegnante-studente che risiede nel SMU. 
Definisce gli aspetti invisibili dell’auto-inganno impliciti nei sistemi di credenza spirituali sia 
della Terra sia dei piani interdimensionali. 

Se credete di trovarvi nel processo di ascensione, chiedetevi: dove sto ascendendo? Come so che il punto d’arrivo non sia il Sistema Mente Umana? Ciò che immagino dell’ascensione si basasulla mia esperienza personale o l’ho ricevuto dai sistemi di informazioni e dalla conoscenza dell’umanità, in altre parole dal reame dell’inconscio? 

Tutta l’energia, gli sforzi, l’attenzione e l’apprendimento che sono posti sul processo dell’ascensione sono un diversivo dalla vostra personale realizzazione dellaSovranità Integrale. È come se perseguiste l’ombra invece che l’essenza. Il sentiero dell’ascensione è posto nella comodità dei guru e dei maestri – sia fisici sia interdimensionali – che si presume aiutino il vostro viaggio nella Luce e nell’Amore di Dio. In questo viaggio voi vi vedete assolti dalle responsabilità collegate alle reali condizioni di questo mondo, da fame, ineguaglianza, stupro, guerra, abuso, schiavitù, malattia, razzismo e un centinaio di altri mali. L’assoluzione viene dal vostro viaggio in sé. Il diversivo. La separazione. 

Realizzare la coscienza della Sovranità Integrale è realizzare il proprio Vero Sé come presente in tutti gli altri. Vedete la condizione della famiglia umana come vostra e la vostra condizione come quella di tutti gli altri
Siete nel momento, impegnati a smontare il SMU, sapendo che quando lo fate state chiamando la coscienza della SovranitàIntegrale a manifestarsi sulla Terra in uno strumento umano dove si trova una completa e incondizionata trasparenza e, quindi, espansione.

James Mahu

El término WingMakers está codificado:
"Alas"(Wing) deriva del término viento o volar. Es la fuerza activa que crea nuevos estados en movimiento.
"Creadores" (Makers) es la pluralidad de los co-creadores —que es la esencia colectiva de la humanidad.
Por lo tanto, WingMakers significa que a partir de la esencia colectiva de la humanidad nuevos estados de conciencia nacerán.
Este es el significado del término WingMakers, y que confiere a la humanidad una nueva identidad.
La humanidad se está transformando en WingMakers.”

James Mahu. Extraído de las Obras Completas de los WingMakers Volumen 1



Buscador WMBlog:



"Estos trabajos son catalizadores y su objetivo es ayudar a las personas a cambiar su conciencia para acceder más eficazmente a su propio propósito espiritual, especialmente cuando éste se vincula con el descubrimiento del Gran Portal. 

"Lo importante a tener en cuenta al revisar estos materiales es que estás compuesto de un instrumento humano que consiste en tu cuerpo físico, tus emociones y tu mente. El instrumento humano está equipado con un portal que permite recibir y transmitir desde y hacia las dimensiones superiores que reemplazarán nuestra realidad tridimensional —la realidad de la vida cotidiana.  


Estos materiales están diseñados para ayudar al desarrollo de este portal así, a medida que lees y experimentas estas obras, estarás interactuando con este portal, ampliando tu visión y receptividad."

James

Extracto de la Introducción
a las Obras Completas de los WingMakers Vol.1