WingMakers no es ni un camino ni una enseñanza,
es simplemente una forma de vida basada en la igualdad espiritual,
y en este modo de vida se propone no juzgar
sino más bien distinguir cuidadosamente entre las frecuencias más bajas de la separación
y las frecuencias más altas de la unidad --todas y cada una.
"

James Mahu. Extraído de las Obras Completas de los WingMakers Volumen 1





Puedes cambiar el Tamaño del Texto aquí: 10 12 14 16 18 20 22 24

LA PAUSA QUANTICA


Introduzione alla Pausa Quantica

La Pausa Quantica è lo strumento principale del processo di Sovranità Integrale. La cosa più bella del respiro è che è sempre con voi dalla prima all’ultima vostra esperienza di questo mondo. È portatile, tutti l’hanno ed è ciò che vi àncora all’adesso. 

Qui sotto è descritto passo per passo il processo raccomandato per praticare la Pausa Quantica; si suggerisce, comunque, anche di restare aperti ad adattare questo processo al proprio stile, preferenze e capacità. 

Passo 1 – Dichiarazione d’Intento 

Il primo passo è la Dichiarazione d’Intento. Significa, semplicemente, che prima di iniziare si dichiari il proprio intento. In genere, quando si esegue la Pausa Quantica, si hanno due contesti: 

1. La pratico per l’intera umanità 
2. La pratico per un particolare sottogruppo dell’umanità (me stesso, i miei amici, la mie famiglia) 

Il primo contesto è ovvio, ma il secondo varia considerevolmente di grado. Per esempio, potete applicare la Pausa Quantica in una situazione che richiede perdono o compassione all’interno del vostro nucleo familiare, o forse a voi stessi. Quale sia l’intento, si consiglia di dichiararlo prima della prima inspirazione. Questo sarà il vostro punto d’avvio di tutta la sessione a seguire. 

Passo 2 – Schema di Respirazione (2-4 unità) 

Per quanto riguarda la respirazione, la Pausa Quantica è composta di quattro parti uguali. 

Inspirazione (dal naso) – pausa – espirazione (dalla bocca) – pausa. 

Questo ciclo di quattro parti si chiama “unità”. Ogni unità si divide in due segmenti: 

1. Inspirazione – pausa .... segmento IO SONO 
2. Espirazione – pausa .... segmento NOI SIAMO 

Dopo aver dichiarato il vostro intento, eseguite 2-4 unità di respirazione senza immagini, pensieri o emozioni. Questo passo serve semplicemente a quietare il proprio stato interiore, centrare la propria consapevolezza e portarsi pienamente nell’“adesso”. 

Passo 3 – Attenzione Concettuale (3-5 unità) 

Dopo aver consolidato lo schema di respirazione, durante il segmento di inspirazione immaginate una linea o colonna verticale che parte dal centro della Terra, attraversa la ghiandola pineale nel vostro cervello e si proietta verso l’alto nell’infinito. L’inizio dell’inspirazione parte dal nucleo della Terra e, mentre inalate, la linea verticale vi attraversa dirigendosi in alto verso l’infinito. Quando siete nella pausa dopo l’inspiro, immaginate che il campo di coscienza IO SONO si fonda e unisca all’interno della colonna verticale. 

Durante il segmento di espirazione, visualizzate una barra o linea orizzontale che parte dalla vostra area del cuore, si estende vero l’esterno all’altezza del muscolo deltoide delle braccia e circonda la Terra. Quando siete nella pausa successiva all’espiro, immaginate che il campo NOI SIAMO si fonda all’interno della barra orizzontale. La visualizzazione NOI SIAMO vi connette all’umanità e alla vita sulla Terra. 

Non è fondamentale che visualizziate con estrema chiarezza (per esempio, colori o dettagli). Queste sono attenzioni concettuali che non pregiudicano la vostra pratica o i dettagli che potete visualizzare in ogni segmento. State dirigendo la vostra attenzione verso concetti elevati, e questo è sufficiente. 

I concetti di IO SONO e NOI SIAMO, paragonati alla programmazione che ricevete dalla televisione, da internet e dall’ambiente quotidiano, sostengono il vostro servizio alla verità. Non c’è alcun giudizio su come eseguite la Pausa Quantica. L’attenzione concettuale di per sé allenta i legami della programmazione dell’Ologramma d’Inganno. 

Passo 4 – La lente per le Virtù del Cuore (3-5 unità) Durante il segmento di inspirazione di ogni unità, potete portare internamente una o più virtù del cuore. Per esempio, mentre inspirate immaginate il perdono come una lente che si forma intorno al vostro intero corpo. Potete osservare l’esterno da questa lente che vi circonda con il vostro intero essere. Siete impregnati di perdono. Nella pausa, permettete semplicemente che questo s’intensifichi e vi circondi come un campo energetico trasparente.  

Passando poi al segmento dell’espirazione rilasciate il perdono o la virtù del cuore su cui vi siete focalizzati. Come espresso nella dichiarazione d’intento, questo rilascio è per l’umanità in generale oppure per un sottogruppo che potrebbe includere voi stessi, i membri della vostra famiglia, i colleghi di lavoro, gli amici, i vicini di casa, i vostri animali domestici, gli animali, le piante, ecc. 

È importante indirizzare le virtù del cuore a voi stessi mentre vi muovete in questo processo. Avete bisogno di perdonarvi, di aver compassione di voi, di autocomprensione e auto-apprezzamento. A volte è meglio farlo per se stessi a fine giornata, e focalizzarsi sugli altri e l’umanità durante il giorno. Ma si tratta di un processo individuale, e sta a voi decidere cosa funziona per voi. 

Passo 5 – Conclusione 

Quando sentite di aver finito, potete inviare apprezzamento al Creatore in quella struttura concettuale di infinito che avete mantenuto prima. Poi, prendete l’intera sessione e immaginate che si comprima alla dimensione di un pisello o di un sassolino andandosi a sistemare con attenzione nella vostra ghiandola pineale per essere recepita e trasmessa. 

Poi dissolvete la sessione aprendo gli occhi e dichiarando: “Finito.” Non dovete trattenere alcun preconcetto o preferenza riguardo al risultato. Uscendo dalla sessione siate neutrali. 
____________________________ 

Altri suggerimenti 

Versione condensata della Pausa Quantica – Dopo aver praticato la Pausa Quantica per tre o quattro settimane, pensate come potete condensarla e applicarla in tempo reale nelle situazioni trasferendo l’esperienza di una sessione composta da 5 fasi in una sessione di 30 secondi, poi di 10 secondi e infine di 3 secondi. L’idea è di condensare l’esperienza (non l’aspetto della respirazione) della Pausa Quantica in un segmento temporale inferiore che possa essere usato all’occasione, così che anche quando siete al telefono o nel corso di una riunione, mentre guidate l’automobile o parlate con il vostro coniuge, potete richiamare l’esperienza senza la formalità e il tempo richiesto dalla struttura in cinque passi.  

Controllo del respiro – Non pensate che più sono lunghe le parti di respiro eseguite in ognuno dei segmenti, migliore è il risultato. Non c’è alcuna correlazione. Tuttavia, man mano che entrate nelle fasi finali del processo della Pausa Quantica, l’attenzione sul respiro diminuisce. Permettetegli di auto-dirigersi, così che la vostra attenzione possa entrare e volgersi in uno stato più immaginativo ed emozionale. 

Scopo – Lo scopo della Pausa Quantica non è quello di abbandonare il corpo, avere un’esperienza “spirituale” o che una qualsiasi esperienza appaia magicamente “positiva”. Non ha nulla a che fare con questo. Non è progettata per creare un’esperienza mentale o dare visioni ultramondane. Se vedete, percepite o sentite qualcosa che non è collegato con il vostro intento, allora gentilmente ma fermamente allontanatelo. 

Postura – A differenza della meditazione, la Pausa Quantica non è condizionata da specifiche posture. Potete praticarla sdraiati a letto appena svegli o prima di dormire. Potete stare in piedi o seduti. Non viene chiesta una postura. La Pausa Quantica non è una meditazione per lo strumento umano. È un esercizio comportamentale per rivelare lo stato di coscienza di Sovranità Integrale. 

Sincronizzazione – Se praticate la Pausa Quantica iniziando la sessione allo scoccare dell’ora, la vostra esperienza si sincronizzerà con quella di altri ampliando l’energia. Non è importante quale delle ventiquattro ore ma, se potete, iniziate allo scoccare dell’ora.  


Quantum Pause Breath Pattern
Structural Framework


Quantum Pause Conceptual Attention
Possible Framework




General Timeline
The Grand Portal



Sovereign Integral Process
Insertive Behaviors



Accessing the Grand Design
The Different Vectors & Their Orientations



Hologram of Deception
A Conceptual Model




L’autore 

James Mahu è l’anonimo creatore del sito WingMakers e suoi collegati, di alcuni romanzi, una vasta raccolta di discorsi filosofici, una dozzina di scritti su pratiche spirituali, poesie, racconti, dipinti e arte visiva, e circa un centinaio di composizioni musicali. Il suo lavoro è stato tradotto in circa venti lingue. 

Nel 1998 la sua prima creazione resa pubblica fu il sito WingMakers.com, che ha consacrato James, il suo creatore, come narratore multidimensionale focalizzato a diffondere originali e profondi punti di vista negli ambiti della spiritualità, della cosmologia, della vita extra-dimensionale, del mito e sull’importanza del cuore nella missione personale di ciascuno. 

James non ha fatto nulla per crearsi un ruolo in questo campo, non ha fondato alcuna organizzazione né allacciato alcuna relazione con altre organizzazioni esistenti. 

Le opere di James aiutano a far sì che le persone attivino e accedano alla loro personale visione della verità. Egli fa ampiamente ricorso alla profondità dei simboli, degli archetipi e delle immagini mitologiche per aiutare le persone a percepire le realtà più profonde sottostanti il loro mondo personale. 

Lo scopo principale di questo lavoro è far da “levatrice” alla nascita del Gran Portale così come descritto nella Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda. 

Per vivere al servizio della verità, dovete prima identificare gli strati d’inganno che vi racchiudono. Questo è l’equivalente di una de- programmazione. È fondamentale per il processo Sovrano Integrale. Dopo potete vivere le parole e le idee che emergono da questo campo interiore di verità che è dentro di voi, e non altrove. È totalmente indipendente da tutto ciò che è caratteristico della Gerarchia. Questo poiché ciò che è verità è singolo (Sovrano) e universale (Integrale) allo stesso tempo. Nessuna organizzazione può detenerla. Soltanto voi. – Estratto dalla Filosofia Camera 8

El término WingMakers está codificado:
"Alas"(Wing) deriva del término viento o volar. Es la fuerza activa que crea nuevos estados en movimiento.
"Creadores" (Makers) es la pluralidad de los co-creadores —que es la esencia colectiva de la humanidad.
Por lo tanto, WingMakers significa que a partir de la esencia colectiva de la humanidad nuevos estados de conciencia nacerán.
Este es el significado del término WingMakers, y que confiere a la humanidad una nueva identidad.
La humanidad se está transformando en WingMakers.”

James Mahu. Extraído de las Obras Completas de los WingMakers Volumen 1



Buscador WMBlog:



"Estos trabajos son catalizadores y su objetivo es ayudar a las personas a cambiar su conciencia para acceder más eficazmente a su propio propósito espiritual, especialmente cuando éste se vincula con el descubrimiento del Gran Portal. 

"Lo importante a tener en cuenta al revisar estos materiales es que estás compuesto de un instrumento humano que consiste en tu cuerpo físico, tus emociones y tu mente. El instrumento humano está equipado con un portal que permite recibir y transmitir desde y hacia las dimensiones superiores que reemplazarán nuestra realidad tridimensional —la realidad de la vida cotidiana.  


Estos materiales están diseñados para ayudar al desarrollo de este portal así, a medida que lees y experimentas estas obras, estarás interactuando con este portal, ampliando tu visión y receptividad."

James

Extracto de la Introducción
a las Obras Completas de los WingMakers Vol.1