WingMakers no es ni un camino ni una enseñanza,
es simplemente una forma de vida basada en la igualdad espiritual,
y en este modo de vida se propone no juzgar
sino más bien distinguir cuidadosamente entre las frecuencias más bajas de la separación
y las frecuencias más altas de la unidad --todas y cada una.
"

James Mahu. Extraído de las Obras Completas de los WingMakers Volumen 1





Puedes cambiar el Tamaño del Texto aquí: 10 12 14 16 18 20 22 24

EVENT TEMPLES: ENTRATA DI WIKIPEDIA



Su Wikipedia.com (inglese) prima della sua cancellazione nel 2008


Lo scopo del sito EventTemples.com è guidare gli individui alla pratica della padronanza emozionale di sé.

La padronanza emozionale di sé prevede di praticare e coltivare sentimenti e atteggiamenti positivi in tre aree della vita:

Verso se stessi
Verso coloro che incontriamo ogni giorno
Verso i nostri compagni umani nel mondo
La teoria alla base di questa pratica è che tutti gli esseri umani posseggono la qualità divina dell’amore come parte intrinseca della loro anatomia psicologica, fisica ed energetica. In questo contesto, il fattore chiave nella definizione di amore, è che l’amore è energia – un’energia intelligente – che tutti gli umani possono apprendere a focalizzare, dirigere e trasmettere intenzionalmente.

LE SEI VIRTÙ DEL CUORE ENERGETICO

Il portale del bio-campo umano attraverso cui fluisce l’amore universale è il cuore energetico. Questo centro dell’amore è ben illustrato nello scritto “Il Cuore Energetico e il suo Scopo nel Destino dell’Umanità”. È chiaro, in questo testo, che il cuore umano fisico è un’estensione e un’espressione nel tempo-spazio del cuore energetico quantico, che è il centro ricevente e trasmittente dell’amore in tutti gli esseri umani. Questo cuore energetico trasmette ed esprime la luce dell’amore come sei virtù. Queste virtù del cuore sono: apprezzamento, compassione, perdono, umiltà, comprensione e ardimento. Anche se queste sei virtù hanno varie altre qualità associate a esse, sono le energie primarie espresse dal cuore energetico.

Le sei virtù del cuore sono state poi presentate in un secondo scritto: “L’Arte dell’Autenticità, un Imperativo Spirituale”. (Entrambi gli scritti sono scaricabili dal sito stazioneceleste.it/wingmakers.) A pagina 2 de L’Arte dell’Autenticità è scritto:

“Queste sono le virtù o frequenze fondamentali che producono la struttura di base del cuore energetico dal quale il reame del sé o l’anima opera.”

Le parole “arte dell’autenticità” intendono che si viva secondo le virtù del cuore energetico sia interiormente che esteriormente. Questa attività duale è altresì conosciuta come coerenza. Nell’Arte dell’Autenticità, a pagina 3 è scritto:

“Le virtù del cuore, quando sono coerenti in una persona o in un gruppo di persone, riescono a produrre risultati straordinari e apparentemente soprannaturali. Questo richiede che i livelli delle virtù del cuore sottesi o impliciti (la fonte interiore) e i loro corrispondenti espliciti (azioni/comportamenti) siano coerenti. Coerenti, in questo caso, significa uniti nell’autenticità e nella sincerità.”

LA PRATICA QUANDO-QUALE-COME

Vivere dal Cuore è lo scritto di riferimento che spiega i concetti basilari dell’EventTemples.com. Anche se il testo riconosce l’importanza di studiare le sei virtù del cuore e le loro combinazioni, l’enfasi maggiore è posta sull’applicazione di queste virtù nella vita personale quotidiana. Questo viene definito in breve come la Pratica Quando-Quale-Come. A pagina 14 di quest’ultimo testo è scritto:

“La pratica consiste in:

quando applicare le virtù del cuore (o un loro sottogruppo) a una particolare situazione della vita
quale applicare
come esprimere le virtù in quella situazione.”
La forza di questa pratica risiede nella sua semplicità. Non si deve essere un teologo, uno psicologo o un esperto di etica e morale per intraprendere questa pratica. Lo scritto sottolinea anche che questa pratica è di “fede agnostica”, intendendo che la pratica delle sei virtù del cuore trascende tutte le religioni e le filosofie.

Lo scritto prosegue descrivendo due tipi di campi energetici direttamente correlati all’uso della Pratica Quando-Quale-Come. Il primo è il Campo Energetico Umano Individuale (IHEF, Individual Human Energetic Field) e l’altro è il Campo Energetico Umano Collettivo (CHEF, Collective Human Energetic Field). Il Campo Energetico Umano Collettivo è il prodotto dei continui contributi di miliardi di Campi Energetici Umani Individuali sul nostro pianeta. La teoria, in forma semplificata, intende che le emozioni umane come la paura, l’odio, la rabbia e l’avidità “densificano” il Campo Energetico Umano Collettivo creando una specie di inquinamento emotivo ambientale. Tale inquinamento del CHEF genera un’“atmosfera psicologica” malsana nella rete energetica umana. Questa negatività alimenta un generale senso di paura e mancanza di speranza che trova espressione nel mondo fisico come odio, guerra e malattia.

Questi scritti suggeriscono che questo campo emozionale caotico e velenoso può essere disintossicato attraverso l’uso intelligente dell’amore divino coscientemente diretto attraverso l’applicazione focalizzata delle sei virtù del cuore energetico. Questo dovrebbe essere il ruolo giocato da coloro che si sentono chiamati a prendere parte alla Pratica Quando-Quale-Come.

Oltre all’applicazione pratica e quotidiana delle sei virtù del cuore, viene anche presentato un esercizio di meditazione e di visualizzazione. Queste tre pratiche unite rinforzano le virtù del bio-campo personale e generano uno stato psicologico e fisico sano.

Lo sviluppo delle sei virtù del cuore nel proprio campo energetico richiede fino a un anno di pratica ininterrotta. L’aspetto interessante di questo processo è che produce un innalzamento vibrazionale delle persone che s’incontrano nella propria vita. Ciò viene descritto come un effetto virale. Un individuo che è diventato positivo virale influenza il Campo Energetico Umano Collettivo apportando il contributo delle frequenze superiori delle sei virtù del cuore. Secondo la teoria, se un numero sufficiente di individui intraprende questa pratica lo stato negativo virale generale del Campo Energetico Umano Collettivo può essere decisamente ripulito dei suoi effetti psicologici malsani sulla famiglia umana, come pure su altre forme di vita della Terra.

EVENT TEMPLES 

Questo ci porta al terzo punto della padronanza emozionale di sé, la trasmissione delle virtù del cuore ai nostri compagni umani nel mondo. È qui che il concetto di Event Temple (Tempio d’Evento) – da cui il nome del sito – entra in gioco. Qui è dove la pratica individuale quotidiana s’incontra con un pratica di gruppo programmata specificamente. Come descritto in Vivere dal Cuore a pagina 38:

“Gli Event Temples sono la forza aggregante della comunità di praticanti della tecnica quando-quale-come che collettivamente inviano la loro voce energetica all’orecchio di coloro che sono immersi nelle densità di un mondo travolto dal cambiamento, dalla violazione dei diritti umani, dalla separazione, dall’avidità e dalla profonda paura dei cambiamenti della nuova realtà.”

Tramite un ingegnoso utilizzo di internet, viene data ai praticanti l’opportunità di partecipare a transfer del cuore energetico negli Event Temples. Tramite questi Event Temples temporalmente coordinati, i praticanti registrati partecipano a una trasmissione orchestrata di specifiche virtù del cuore verso punti critici nel mondo pre-selezionati.

Questo lavoro adempie a due finalità: primo, viene data l’opportunità a chi pratica di aiutare coloro che sono nel bisogno attraverso la distribuzione di energetici del cuore soggettive; secondo,  i praticanti aumentano il potere delle energetiche del loro cuore con l’abilità ottenuta attraverso l’esercizio.

Dovrebbe essere stato notato che in nessuno scritto si parla di guarigione fisica né viene data prova specifica che si possa riscontrare un qualche effetto tangibile dato dalla pratica quando-quale-cosa. Tuttavia, vengono date alcune indicazioni a provare che i risultati positivi sia nella Pratica Quando-Quale-Come che nelle trasmissioni del cuore energetico degli Event Temples possano mostrarsi in futuro così da permettere agli utilizzatori di seguire i loro risultati. Nel sito EventTemples.com si fa riferimento a questo come al Sistema di Monitoraggio delle Sei Virtù del Cuore, che dovrebbe essere lanciato per l’autunno 2007.

Stringhe d'Eventi

El término WingMakers está codificado:
"Alas"(Wing) deriva del término viento o volar. Es la fuerza activa que crea nuevos estados en movimiento.
"Creadores" (Makers) es la pluralidad de los co-creadores —que es la esencia colectiva de la humanidad.
Por lo tanto, WingMakers significa que a partir de la esencia colectiva de la humanidad nuevos estados de conciencia nacerán.
Este es el significado del término WingMakers, y que confiere a la humanidad una nueva identidad.
La humanidad se está transformando en WingMakers.”

James Mahu. Extraído de las Obras Completas de los WingMakers Volumen 1



Buscador WMBlog:



"Estos trabajos son catalizadores y su objetivo es ayudar a las personas a cambiar su conciencia para acceder más eficazmente a su propio propósito espiritual, especialmente cuando éste se vincula con el descubrimiento del Gran Portal. 

"Lo importante a tener en cuenta al revisar estos materiales es que estás compuesto de un instrumento humano que consiste en tu cuerpo físico, tus emociones y tu mente. El instrumento humano está equipado con un portal que permite recibir y transmitir desde y hacia las dimensiones superiores que reemplazarán nuestra realidad tridimensional —la realidad de la vida cotidiana.  


Estos materiales están diseñados para ayudar al desarrollo de este portal así, a medida que lees y experimentas estas obras, estarás interactuando con este portal, ampliando tu visión y receptividad."

James

Extracto de la Introducción
a las Obras Completas de los WingMakers Vol.1